TECNICHE

Tecniche e Materiali

La progettazione di corone e ponti anatomici completi altamente estetici e funzionali non è mai stata così semplice. La produzione di corone completamente digitali è cresciuta in misura straordinaria, sull'impulso del grande successo di zirconio e di una domanda sempre crescente di protesi a costi contenuti il nostro laboratorio è in grado di soddisfare queste tendenze unendo una lunga esperienza artigianale e senso delle forme con strumenti CAD professionali  e una vasta gamma di librerie di anatomie.

"La differenza è nei dettagli"

La differenza è nei dettagli, solo un studio dettagliato ed una documentazione fotografica ad alta risoluzione, per creare una stratificazione naturale del dente con ceramiche feldspatiche fini e di alta qualità, può soddisfare le richieste più esigenti sopratutto nel settore anteriore.

"Aggiornamento costante"

Le lavorazioni e tecniche di stratificazione policromatiche vengono continuamente aggiornate e migliorate e mirano ad ottenere il massimo in cosmetica e funzionalità della protesi.

Implantbridge
per rivestimento

Le Implant bridge sono progettate con le piu avanzate tecnologie; assicurano la massima precisione ed un adattamento passivo alle piattaforme.

I materiali disponibili:  Zirconio, Titanio e Cobalto /Cromo

I materiali disponibili per la stratificazione: Ceramica o composito (con flange rosa individualizzabili).

Barre per overdenture con 
attacchi

Le barre sono progettate con il più moderno applicativo in grado di assicurare un design accurato e funzionale che soddisfa ogni esigenza economica.

Dalla barra social fusa con attacchi disponibile in 24 ore, alla barra monoblocco in titanio da fresatura cad cam con attacchi  e controbarra per una più sicura rimozione della protesi.

Le barre sono compatibili con i più diffusi sistemi implantari.

Daniel Gessa
Abutment ibridi individuali 

Abutment individuali per la protesi definitiva disponibili  in titanio, cobalto/cromo, e ibrido con interfaccia in titanio e moncone in Zirconio o disilicato di litio per la protesi provvisoria e disponibile anche la versione in biomateriale polimerico PEEK.

Daniel Gessa                            Dr.Massidda Alberto
Veneer e corone 

Le faccette sono stratificate su moncone refrattario in ceramica feldspatica o pressate in disilicato di litio e convincono con la traslucenza ed opalescenza naturale.

Disponibili, se necessario per la scelta senza provvisorio, in due giorni lavorativi.

 

Collaborazioni

Dental Atelier è il Laboratorio pilota ufficiale della Revello per la Sardegna, che offre supporto Msoft per la progettazione e pianificazione delle dime chirurgiche
Mis Guide.

070/9036087

340/6616590

© All rights reserved by Daniel Gessa  2019.