

STAMPANTE 3D
Stampante 3D
La stampante 3D a resina professionale concepita per il laboratorio odontotecnico è una stampante 3D molto veloce ed accurata, grazie alle più recenti tecnologie
si differenzia per l’adozione di un pannello LCD 4K con con una matrice di punti estremamente precisa infatti il dettaglio più piccolo realizzabile è di soli 50 micron ovvero 0,05mm.




Gestione attiva del calore. Questo approccio green permetti di utilizzare tutto il calore prodotto dai LED e da tutta l’elettronica della stampante per riscaldare resina e camera di stampa. Quando non basta un sistema di riscaldamento a loop chiuso subentra automaticamente per mantenere le temperature al livello corretto. Perchè temperatura stabile significa stampe accurate.

I modelli finali sono immediatamente utilizzabili dai tecnici del laboratorio e non richiedono ulteriore intervento umano garantendo alta precisione ed una forte diminuzione dell’errore umano che potrebbe compromettere la buona qualità di
un dispositivo medico finito.
Gestione attiva del calore
Questo approccio green permetti di utilizzare tutto il calore prodotto dai LED e da tutta l’elettronica della stampante per riscaldare resina e camera di stampa. Quando non basta un sistema di riscaldamento a loop chiuso subentra automaticamente per mantenere le temperature al livello corretto. Perchè temperatura stabile significa stampe accurate per garantire modelli di lavoro precisi realizzati da file stl generati di scanner intraorali.
Collaborazioni
Dental Atelier è il Laboratorio partner della Smop Swiss Meda per la Sardegna, che offre supporto digitale per la progettazione e pianificazione delle dime chirurgiche.
070/9036087
340/6616590
© All rights reserved by Daniel Gessa 2022.