STAMPANTE 3D

Stampante 3D

La stampante 3D a resina professionale concepita per il laboratorio odontotecnico è una stampante 3D molto veloce ed accurata, grazie alle più recenti tecnologie

 

si differenzia per l’adozione di un pannello LCD 4K con con una matrice di punti estremamente precisa infatti il dettaglio più piccolo realizzabile è di soli 50 micron ovvero 0,05mm.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/6

Gestione attiva del calore. Questo approccio green permetti di utilizzare tutto il calore prodotto dai LED e da tutta l’elettronica della stampante per riscaldare resina e camera di stampa. Quando non basta un sistema di riscaldamento a loop chiuso subentra automaticamente per mantenere le temperature al livello corretto. Perchè temperatura stabile significa stampe accurate.

100-digitale.i1737-k0IJEFF-w400-l1-n1-t2HIkqI.JPG

I modelli finali sono immediatamente utilizzabili dai tecnici del laboratorio e non richiedono ulteriore intervento umano garantendo alta precisione ed una forte diminuzione dell’errore umano che potrebbe compromettere la buona qualità di

un dispositivo medico finito.

Gestione attiva del calore

Questo approccio green permetti di utilizzare tutto il calore prodotto dai LED e da tutta l’elettronica della stampante per riscaldare resina e camera di stampa. Quando non basta un sistema di riscaldamento a loop chiuso subentra automaticamente per mantenere le temperature al livello corretto. Perchè temperatura stabile significa stampe accurate per garantire modelli di lavoro precisi realizzati da file stl generati di scanner intraorali.

Collaborazioni

Dental Atelier è il Laboratorio partner della Smop Swiss Meda per la Sardegna, che offre supporto digitale per la progettazione e pianificazione delle dime chirurgiche.

070/9036087

340/6616590

© All rights reserved by Daniel Gessa  2022.