EXO_exocad.png

Software CAD "disegno digitale"

Per produrre un dispositivo medico finito a partire dalla scansione di un’impronta Analogica oppure Digitale, servono le giuste strumentazioni, noi ci affidiamo ai leader mondiali del settore Cad, con tutti i moduli specifici attivi, la competenza ed esperienza morfologica, con supporto digitale a 360 gradi, e soprattutto, la competenza dei tecnici che si dedicano a questo specifico passaggio. 

Dental Atelier ha quindi dotato i propri tecnici sia della formazione che di tutti i software necessari allo scopo. 

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/11

La scelta del software migliore per progettare e disegnare con tutti i moduli Exocad attivi è importante come la scelta dei nostri materiali di produzione. I Vari moduli non pogono limiti alla realizzazione delle Strutture più complesse per poter rispondere in tempi celleri e produre oltre il 90% del flusso digitale nel nostro laboratorio

Moduli Exocad in dotazione

Software CAM Sum 3D

La produzione dei modelli 3D è solo parte del processo produttivo, le macchine che si occupano di realizzare materialmente le strutture (Fresatrice, Laser Melting, Stampanti 3D) infatti non sono in grado di interpretare direttamente i modelli realizzati in CAD. Per completare questo processo entrano in gioco i software CAM il cui compito è quello di tradurre, tramite calcoli matematici, i modelli 3D in percorsi macchina intellegibili dalla macchina stessa.

Collaborazioni

Dental Atelier è il Laboratorio partner della Smop Swiss Meda per la Sardegna, che offre supporto digitale per la progettazione e pianificazione delle dime chirurgiche.

070/9036087

340/6616590

© All rights reserved by Daniel Gessa  2022.