LA NOSTRA
STORIA

Dental Atelier, un sorriso Taylor Made !

Laboratorio Odontotecnico su misura, nei pressi di Cagliari dal 2006.

 

Crediamo nella continuità', qualità' e innovazione, attenti alle esigenze individuali dei nostri dentisti e dei loro pazienti.

 

Offriamo molti servizi pertinenti e soluzioni su tutti i campi dell' odontotecnica sfruttando  le ultime tecnologie  dal CAM/CAM e la stampa 3D alla piattaforma di interscambio BSD Connect per un invio rapido e intuitivo di file foto e tanto altro.

 

Aprofittate della nostra lunga esperienza, per la soddisfazione dei vostri pazienti.

6.png
1.png

PER
I DENTISTI

Dental Atelier è composto da un team che offre il suo vantaggio attraverso la competenza professionale e la cooperazione.

La qualità di lunga durata al centro del nostro lavoro.

 

La funzione e l'estetica sono le basi per la nuova qualità di vita dei pazienti. Con la documentazione fotografica e presenze in studio cerchiamo di soddisfare anche le esigenze più complesse. Siamo un team che mette nel focus il valore aggiunto e l'approvazione dei nostri clienti.

 

Per questo ci affidiamo a una qualità certificata e durevole nella scelta dei nostri materiali. Realizziamo le richieste in modo flessibile e tempestivo, su richiesta ci coordineremo con voi in tutte le fasi produttive.

13.png
Protesi Fissa
protesi totale.jpg
Protesi Mobile
Protesi
Combinata
protesi una parte.jpg
21.png

TECNOLOGIE

Dental Atelier ha in dotazione una fresatore costruito attorno al telaio in monofusione di alluminio, che permette la lavorazione ad umido e a secco su di un’ampia gamma di materiali , quali:   Zirconio , BioHPP PMMA, Disilicati , Fibra di Vetro,  Cera, Titanio premilled, Vetro ceramica, PEEK e Cromo /Cobalto pre-sinterizzato.

4.png

CONTATTI

Per richiedere informazioni

Collaborazioni

Dental Atelier è il Laboratorio partner della Smop Swiss Meda per la Sardegna, che offre supporto digitale per la progettazione e pianificazione delle dime chirurgiche.

070/9036087

340/6616590

© All rights reserved by Daniel Gessa  2022.